giovedì 2 luglio 2015

I Toast di Joe Toastino_Zucchine e Feta

Senza glutine.

Oggi vi proponiamo un toast praparato con un pane speciale.
Panì, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di pane fresco e confezionato, ci ha voluto far provare la sua nuova linea di prodotti senza glutine e senza lattosio, a prova di intolleranti :)
Linea composta da focacce, pizze alle olive e pancarrè; pancarrè che, nemmeno a dirlo, abbiamo usato per preparare un toast di ispirazione vagamente greca.
Zucchine grigliate, feta, menta, basilico, il tutto racchiuso da due fette di questo pane senza glutine. Pane che non ha nulla a che invidiare a quello tradizionale; morbido, fragrante e saporito. Se proprio vogliamo fare i pignoli, le fette sono un poco più piccole di quelle del pancarrè tradizionale, ma poco importa...invece che un toast a persona ne abbiamo praparati due ;)



Tagliare le zucchine a fette sottili e grigliarle su una piastra bollente. Prendere una fetta di pane, stenderci delle fette di feta, poi la menta, il basilico, le zucchine grigliate ed un goccio di olio; chiudere con le seconda fetta di pane e passare in padella fino a che il pane è tostato e la feta molto morbida.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...